Omicidio di Peppino Di Corrado, la Polizia inglese alla ricerca di un uomo

Immagine articolo: Omicidio di Peppino Di Corrado, la Polizia inglese alla ricerca di un uomo

E' ancora mistero sulla tragica morte di Peppino Di Corrado, originario di Santa Margherita di Belìce, avvenuta a Manchester in Inghilterra. Come raccontato, l’uomo è stato trovato disteso a terra con ferite gravi in un parco della cittadina inglese, sabato 10 novembre, dai servizi di emergenza accorsi dopo una segnalazione. La vittima è poi deceduta dopo 12 giorni di agonia.

La notizia dell'uccisione è piombata nel piccolo paese siciliano come una cannonata. Il 50enne si era trasferito da qualche tempo a Manchester dove faceva l'operaio. Viveva con la sua compagna Victoria, conosciuta in Inghilterra, dalla quale 15 mesi fa aveva avuto un bambino.

La Polizia inglese, come racconta Francesco Graffeo sul Giornale di Sicilia, ha aperto una indagine ed è alla ricerca di un uomo che forse avrebbe visto qualcosa perchè ripreso dalle telecamere di sorveglianza qualche ora prima del ritrovamento della vittima.

La Polizia ha anche pubblicato la foto dell'uomo mostrato dalle telecamere e ha invitato questa persona e chiunque abbia informazioni su ciò che è accaduto a mettersi in contatto con loro.

La notizia della morte di Peppino Di Corrado ha gettato nello sconforto i familiari, in particolare le tre sorelle che vivono a Santa Margherita di Belice, che chiedono che sia fatta luce sulla morte del proprio caro.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU