Rinvenute siringhe utilizzate in via Oberdan a Santa Margherita di Belice. Le parole dell'Assessore Marino

Immagine articolo: Rinvenute siringhe utilizzate in via Oberdan a Santa Margherita di Belice. Le parole dell'Assessore Marino

Allarme rinvenimento di siringhe nella cittadina di Santa Margherita. A tal proposito sono arrivate le parole di rassicurazione da parte dell'Assessore Marino.

Ecco le sue dichiarazioni:" Dopo le segnalazioni di alcuni cittadini, abbiamo accertato la presenza di siringhe abbandonate negli spazi pubblici nel quartiere San Michele e segnalato tutto sia agli uomini della locale stazione dei Carabinieri che della Sa.Mo per le operazione di rimozione e gli accertamenti necessari. Stamattina alla presenza dei Carabinieri, che hanno avviato le indagini  per individuare il responsabile di tali abbandoni, abbiamo ripulito l'area.Saremo vigili affinchè tutto possa rientrare nella normalità".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU