S. Margherita, blitz congiunto di Carabinieri e Ispettorato del Lavoro. Continua il contrasto al lavoro nero nel Belice

Immagine articolo: S. Margherita, blitz congiunto di Carabinieri e Ispettorato del Lavoro. Continua il contrasto al lavoro nero nel Belice

Blitz congiunto fra  Carabinieri e quelli del locale Nucleo Ispettorato del Lavoro (NIL) di Agrigento ieri mattina a Santa Margherita di Belice. Hanno effettuato, nell’ambito di una attivita’ finalizzata alla prevenzione degli infortuni e alla lotta al lavoro in nero, numerosi controlli a cantieri edili operanti nel  territorio. 

Sembra che nelle attività ispettive si siano avvalsi anche di report fotografici eseguiti a bordo di elicotteri dai Carabinieri, effettuati nelle settimane scorse con un duplice significato: da un lato scorgere eventuali fenomeni di abusivismo edilizio e dall'altro lato verificare l'applicazione della normativa sulla sicurezza sul lavoro e contrastare il lavoro nero.  L'attività di controllo interessa tutta l'area del Belìce e proseguirà fitta nelle prossime settimane.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU