S. Margherita di B. auto, con a bordo 4 giovani, perde il controllo e si ribalta

Immagine articolo: S. Margherita di B. auto, con a bordo 4 giovani, perde il controllo e si ribalta

Ad una curva perde il controllo e si ribalta. È successo questa notte nel tratto di strada che conduce S.Margherita con Montevago. A bordo dell'auto 4 giovanissimi margheritesi. Una finisce al pronto soccorso. Una notte come tante che poteva trasformarsi in tragedia. Quattro giovani dopo aver passato una serata in allegria nella cittadina belicina a suon di musica nel terzo cortile del Palazzo Filangeri Cutò, decidono di dare seguito a quello che è diventato un rito fra i giovani e non solo.

Salutare la notte con un caldo cornetto acquistato nella vicina Montevago. Solo che questa volta il percorso non è stato la sicura statale che dritto ti conduce alla cittadina termale. Ma quello più solitario e tortuoso fatto a monte di contrada Lune. E cosi quattro giovani dopo qualche chilometro, alla prima curva si ritrovano cappottati in un luogo solitario. Sono passate le 2 di notte. Per fortuna a dare i primi soccorsi il conducente di un auto passato da quel tratto.

Illesi tutti, tranne una giovane ragazzina trasportata prima al presidio medico di Montevago e poi con il 118 al nosocomio saccense. "Da una tac sembra tutto ok" , riferisce la madre, anche se aggiunge "Ha molte escorazioni sul corpo e hanno messo alla mia piccola il collare. Ringrazio Dio. Da stanotte non ho pace. Invito i giovani ad essere prudenti. L'attenzione non è mai troppa".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU