S. Margherita, furto per oltre 5mila Euro in una abitazione tra gioielli e contanti. Indagano i Carabinieri

Immagine articolo: S. Margherita, furto per oltre 5mila Euro in una abitazione tra gioielli e contanti. Indagano i Carabinieri

Si indaga contro ignoti a S. Margherita Belice, per un furto con scasso, avvenuto ai danni di un agricoltore di 48 anni, che risiede in via Tolomedo. L'uomo, al ritorno dal lavoro, ha ritrovato la casa in disordine e ha chiamato i carabinieri. Questi ultimi, recatisi sul posto, hanno constatato lo scasso della finestra, attraverso la quale i malfattori si sarebbero introdotti nell'abitazione dell'agricoltore, per poi rovistare indisturbati e non notati da nessuno, nei cassetti dei mobili e in ogni angolo della casa.

La refurtiva si stima per un valore oltre i 5 mila euro, comprensiva di gioielli e circa un migliaio di euro detenuti nell'abitazione dal proprietario. Al momento, non vi sono tracce che riconducano ai rapinatori, a questo punto dei veri "professionisti". Gli inquirenti, secondo fonti della redazione del Gds, stanno valutando l'eventualità che qualche telecamera di videosorveglianza li abbia ripresi prima e dopo il furto.  

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU