S.Margherita. Individuati autori atti vandalici alla palestra. Sono minorenni

Immagine articolo: S.Margherita. Individuati autori atti vandalici alla palestra. Sono minorenni

Gli autori dell'azione di vandalismo perpetrata nei confronti della palestra di Santa Margherita di Belice sono stati individuati. Le indagini condotti dai militari della locale stazione guidati dal maresciallo Mirko Rogato hanno portato subito agli autori del gesto vandalico.

I riscontri dall'acquisizione dei video ha portato alla individuazione dei due minorenni i quali hanno confessato l'atto di vandalismo nel corso delle dichiarazioni rese di fronte ai militari. Adesso i genitori dovranno pagare le spese per la sistemazione del prospetto e riparare i danni alle finestre vetrate.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU