Santa Margherita. Anneriti oltre 50 ettari di macchia mediterranea, salvati 4 casolari

Immagine articolo: Santa Margherita. Anneriti oltre 50 ettari di macchia mediterranea, salvati 4 casolari
Il 20 Luglio è stata una giornata nefasta per il territorio belicino. Il bilancio è stato pesante. Oltre 50 ettari di macchia mediterranea annerita dal fuoco.
 
“Quattro casolari sono stati salvati da sicura distruzione”, grazie all’intervento degli uomini dei Vigili del fuoco del distaccamento di Santa Margherita di Belìce.
 
Dai Vigili del Fuoco hanno fatto sapere che le cause del fuoco non sono state accertate, ma, grazie al pronto intervento sono stati salvati da sicura distruzione quattro casolari di campagna, adibiti a garage per mezzi agricoli.
 
Un giorno di lavoro contro le fiamme, che ha visto mobilitarsi uomini e mezzi dei Vigili del Fuoco, della Forestale, un elicottero ed un canadair fare la spola dal lago Arancio.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net