Santa Margherita di Belìce, ladri in azione nella notte. Rubano grate in ferro a protezione della caditoia stradale

Immagine articolo: Santa Margherita di Belìce, ladri in azione nella notte. Rubano grate in ferro a protezione della caditoia stradale

Stanotte in via Morante ladri in azione. Hanno asportaro le grate in ferro a protezione della caditoia stradale mettendo anche in pericolo chi poteva passare nelle ore successive da quell'arteria. "La segnalazione è arrivata all'Amministrazione comunale nelle prime ore di questa mattina. Abbiamo transennato il tratto stradale e presentato denuncia alla locale stazione dei Carabinieri" spiega l'Ass. Maurizio Marino.

"Faccio appello a chi abbia visto strani movimenti. E in ogni caso di segnalare alle Forze dell'Ordine eventuali movimenti sospetti nelle ore notturne'.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU