Santa Margherita. Due cantieri sospesi per irregolarità. 26mila euro tra ammende e sanzioni

Immagine articolo: Santa Margherita. Due cantieri sospesi per irregolarità. 26mila euro tra ammende e sanzioni

I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del lavoro di Agrigento, in collaborazione con i colleghi della stazione di Santa Margherita Belice, hanno ispezionato due cantieri edili: in uno, entrambi i lavoratori presenti sono risultati in nero. Nell’altro uno dei due al lavoro è risultato anche lui non in regola. Il titolare del primo dei due cantieri, di 42 anni, è stato denunciato. Complessivamente sono state elevate sanzioni per 18.300 euro e ammende per 7.862 euro. Contestata anche la mancata redazione del Pos, il Piano operativo sicurezza. Entrambe le attività imprenditoriali sono state sospese.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net