Santa Margherita, uomo vuole lavoro e aggredisce funzionario del Comune. Arrestato dai Carabinieri

Immagine articolo: Santa Margherita, uomo vuole lavoro e aggredisce funzionario del Comune. Arrestato dai Carabinieri

Va al Comune di Santa Margherita del Belìce in preda alla disperazione per il bisogno di lavorare, e chiede, con veemenza, un’occupazione.

Ma il funzionario non gli dà la risposta che lui si attende e così il cinquantunenne va su tutte le furie, aggredendo l’impiegato prima verbalmente e poi fisicamente, minacciandolo anche di morte. Sono stati chiamati i Carabinieri, che hanno rintracciato il cinquantunenne nella sua abitazione.

Ma neanche dinanzi ai Carabinieri l’uomo s'è calmato. Avrebbe minacciato di morte anche i militari. E lo avrebbe fatto con in mano un coltellaccio da cucina. Durante la perquisizione domiciliare, gli investigatori sono riusciti a trovare una scacciacani con diversi colpi a salve. Il cinquantunenne, alla fine, è stato arrestato e posto ai domiciliari.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy