Santa Marghertita, ci lascia "Lu Zu Ignazio". Imprenditore nel settore della ristorazione

Immagine articolo: Santa Marghertita, ci lascia “Lu Zu Ignazio“. Imprenditore nel settore della ristorazione

Ci lascia una perla della ristorazione margheritese. Ieri è venuto improvvisamente a mancare lo "zio Ignazio Turano". È stato un punto di riferimento della ristorazione margheritese. 

Cordialità, accoglienza, un sorriso sempre dato a chiunque si accingeva a varcare la porta del ristorante di proprieta gestito a Santa Margherita.  Disponibile sempre a dare consigli sui piatti tipici da assaggiare. Un uomo che dietro la cucina sapeva come saziare il palato ed i gusti di tutti.

Ma anche trasformare il suo ampio locale in un clima accogliente ed elegante da tanti decenni, nella quale passione per il buon cibo e per la genuina cucina locale e siciliana trovavano il punto di equilibrio.  Da parte della redazione le più sentite condoglianze alla famiglia.

Condoglianze sincere da parte della Redazione nella persona dell'Avv. Elio Indelicato che lo vuole ricordare come un gran lavoratore, generoso e accogliente.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU