A Sciacca fuga di gas da impianto Gpl di stazione di servizio. Traffico paralizzato

foto: corrieredisciacca.it

foto: corrieredisciacca.it


I vigili del fuoco di Sciacca hanno accertato che la perdita di gas in via Pompei, di fronte l'ingresso dell'ospedale, proviene dall'impianto di distribuzione di Gpl della attigua stazione di servizio Q8. Sono in corso gli interventi di ripristino della normalità.

Nel frattempo la strada è stata chiusa, e gli stessi varchi del nosocomio "Giovanni Paolo II" sono stati momentaneamente trasferiti alla parte retrostante. Si stanno verificando disagi e lunghi incolonnamenti per il traffico da e per Palermo.

La via Pompei, infatti, è lo snodo principale che collega la città alla scorrimento veloce. La statale 115 è stata interrotta all'altezza dell'ingresso ovest di Sciacca, e il flusso veicolare da e per Agrigento è stato dirottato attraverso un tracciato che interessa il centro abitato cittadino. La protezione civile non è ancora in grado di stabilire quando il pericolo sarà cessato.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net