Carabinieri, pioggia di arresti per droga, operati in questi giorni a Sciacca e Ribera

Immagine articolo: Carabinieri, pioggia di arresti per droga, operati in questi giorni a Sciacca e Ribera

Il bilancio dell’ultima settimana di attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare nel Comune di Sciacca è di tre arresti e due denunce a piede libero.  Arrestato un 25enne saccense, trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, dai Carabinieri della sezione radiomobile.  Sempre le “gazzelle” dei Carabinieri, hanno tratto in arresto a Sciacca, un 19enne senegalese trovato in possesso di oltre 10 grammi di hashish suddivisa in dosi pronte allo smercio.

La Tenenza di Ribera ha invece arrestato un tunisino 34enne con varie dosi di cocaina per un peso di circa 10 grammi.

Altri due soggetti: un senegalese e un giovane di Sciacca, sono stati invece denunciati perché trovati in possesso di qualche grammo di hashish. La recente riapertura delle scuole ha spostato l’attenzione dei militari dell’Arma, che resta massima in relazione al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, dai luoghi della movida anche ai pressi degli istituti scolastici.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU