Controlli antidroga. Arrestati due palermitani a Sciacca

Immagine articolo: Controlli antidroga. Arrestati due palermitani a Sciacca

Ennesima operazione antidroga condotta dai militari della Sezione Radiomobile dei carabinieri di Sciacca, nei giorni scorsi durante gli assidui controlli serali e notturni nelle strade che interessano il territorio saccense. Arrestati due palermitani di 32 e 26 anni con precedenti penali.

  I due sono stati fermati in piena notte da una gazzella dell’Arma, lungo la strada statale 624 mentre procedevano verso Sciacca. I militari si sono insospettiti alla vista del veicolo, sul quale viaggiavano i due giovani, a causa della forte velocità tenuta.  Hanno intimato al conducente di accostare, ma durante un breve tentativo di sottrarsi al controllo, i due malviventi hanno tentato di disfarsi di parte della droga che trasportavano, lanciandola dal finestrino.

I Carabinieri, hanno prontamente bloccato l’auto e recuperato, tra la vegetazione a bordo strada, la busta, lanciata poco prima, contenente quattro panetti di “hashish”. 

Hanno proseguito il controllo, eseguendo anche una perquisizione veicolare e personale che ha portato al rinvenimento di dieci grammi di cocaina, nascosta a bordo dell’auto. L’autista dell’auto tra l’altro è stato denunciato anche per guida senza patente.  La droga sequestrata, probabilmente destinata al consumo saccense, avrebbe fruttato al dettaglio quasi 7 mila euro.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU