Degente schiaffeggia un'infermiera all'ospedale di Sciacca https://belicenews.it/?u=4J7

Immagine articolo: Degente schiaffeggia un'infermiera all'ospedale di Sciacca https://belicenews.it/?u=4J7

Chiedeva con insistenza una pronta assistenza medica e, notando la presenza di altri pazienti già in attesa prima di lui, è esploso in una violenta reazione. Di fronte ai tentativi dell'infermiera di placare la situazione e di farlo ragionare, il paziente ha risposto con un gesto aggressivo, colpendola con uno schiaffo. L'uomo, di 73 anni e residente a Villabate, in provincia di Palermo, è stato segnalato dai carabinieri alla Procura di Sciacca e si trova sotto indagine per aver arrecato lesioni al personale sanitario e per aver interrotto il regolare svolgimento del servizio pubblico. Il fatto è avvenuto presso l'ospedale "Giovanni Paolo II" di Sciacca.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net