Fuga gas innesca esplosione in casa a Sciacca, anziana soccorsa

Immagine articolo: Fuga gas innesca esplosione in casa a Sciacca, anziana soccorsa

Esplosione all'interno di un'abitazione di via Avigliano a Sciacca. Una pensionata di 77 anni, in via precauzionale, è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Paolo II. Ad innescare la deflagrazione è stata fuga di gas da una bombola collegata al piano cottura della cucina. Il gpl è venuto in contatto con l'impulso elettrico di una stufa. I pompieri hanno messo in sicurezza la residenza, dichiarandola inagibile. L'anziana, seppur scioccata, sta bene. I militari dell'Arma di Sciacca, con il contributo dei vigili del fuoco, si sono occupati della ricostruzione delle cause dell'incidente. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy

Torna SU