Grave incidente sulla SS115 all'altezza delle gallerie. Un morto nello scontro tra due camion e un'auto

foto: telemontekronio.it

foto: telemontekronio.it


Tragico incidente sulla SS115, poco prima delle gallerie. Poco dopo la riapertura al traffico della statale 115 a Sciacca, seguita a un'interruzione causata da una perdita di gas GPL presso la stazione di servizio Q8 vicino all'ospedale, si è verificato un grave incidente. Il traffico, ancora rallentato, ha visto l'impatto tra un tir e un'autovettura, quest'ultima gravemente danneggiata nella parte anteriore. L'intensità del traffico ha complicato l'intervento dei soccorsi, con l'arrivo di un elicottero del 118 da Caltanissetta, atterrato vicino al sito dell'incidente.

Tuttavia, per l'automobilista, Antonino Araca, 48enne, della provincia di Messina, non c'era più speranza e i vigili del fuoco hanno affrontato difficoltà nel recuperare il corpo dall'auto distrutta. Il conducente del tir risulta ferito. Le indagini sull'incidente sono in corso e, attualmente, il traffico sulla statale è bloccato, causando lunghe code verso e da Agrigento.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net