Il Carnevale di Sciacca orfano del suo "Peppe Nappa". Morto Calogero Gulino

Immagine articolo: Il Carnevale di Sciacca orfano del suo “Peppe Nappa“. Morto Calogero Gulino

Il Carnevale di Sciacca ha perso ieri sera uno dei suoi personaggi più amati: Calogero Gulino, che per decenni ha vestito i panni di Peppe Nappa, la maschera simbolo del Carnevale di Sciacca.
Animo istrionico e generoso, ha dispensato per anni, nelle strade della città di Sciacca, coriandoli, caramelle e allegria, incarnando appieno lo spirito gioioso della festa carnevalesca..

Calogero Gulino è morto all'età di 78 anni dopo un improvviso malore. Per anni ha rappresentato la città di Sciacca e il suo carnevale a diversi eventi lontano dalla città ed all’estero.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net