Incidente stradale a Sciacca, muore un giovane Scontro tra scooter e auto, inutili i soccorsi

Immagine articolo: Incidente stradale a Sciacca, muore un giovane Scontro tra scooter e auto, inutili i soccorsi

Un giovane di 25 anni è morto questa sera in un incidente stradale che che si è verificato a Sciacca, all'incrocio tra le vie Cronio e Asmara, in pieno centro abitato. Per cause tuttora in corso di accertamento, lo scooter guidato dalla vittima si è scontrato con un'auto. I soccorsi sono stati immediati. Le condizioni del venticinquenne sono apparse subito molto serie. I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo, praticandogli anche il massaggio cardiaco, ma non c'è stato niente da fare. La conducente dell'auto è stata trasportata in ospedale. Non sarebbe in gravi condizioni. La via è stata chiusa al traffico. Sul posto polizia e carabinieri.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net