Polizia di Stato di Sciacca , controllo Covid-19 , elevate sanzioni per ingiustificati spostamenti.

Immagine articolo: Polizia di Stato di Sciacca , controllo Covid-19 , elevate sanzioni per ingiustificati spostamenti.

Nell'ambito di programmati servizi di controllo del territorio , d'intesa con la Questura di Agrigento, dando seguito al Decreti del Presidente del consiglio dei Ministri inerenti le misure di contenimento del contagio e della diffusione del COVID 19 , la Polizia di Sciacca ha contestato nr. 5 sanzioni ai sensi del D . L . nr . 19 / 2020.   

Gli agenti, dopo avere richiesto l'esibizione dell'autocertificazione che giustificasse il perché si trovassero all'esterno , hanno accertato che si trattava di spostamenti effettuati pur non avendo nessuna reale necessità da soddisfare.   

Inoltre nel corso delle operazioni di controllo effettuate dagli Agenti presso le attività commerciali, finalizzate alla verifica del rispetto e dell'applicazione delle disposizioni emanate dai vari organi volte al contrasto del contagio da COVID - 19 si sono elevate nr. 4 contestazioni per il mancato rispetto dell'orario di chiusura delle attività commerciali previsto dall'Ordinanza comunale.   

L'attività di Polizia che in maniera incisiva continuerà nei giorni a venire , ha portato all'identificazione di oltre 90 persone ed al controllo di oltre 50 veicoli.   

Continua incessante il lavoro degli uomini e delle donne delle forze dell'ordine , in quanto è necessario che si comprenda che i sacrifici richiesti oggi sono indispensabili affinché con il comportamento dei singoli improntato al rispetto delle regole imposte si tutela la salute della comunità in cui viviamo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net