Posto di blocco dei Carabinieri di S. Margherita di Belice. Arrestate due persone

Immagine articolo: Posto di blocco dei Carabinieri di S. Margherita di Belice. Arrestate due persone

Nuovi arresti per droga l'altro ieri sera intorno alle 19.00 ad un posto di blocco lungo la Palermo Sciacca. Ad effettuare l'operazione una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Santa Margherita di Belice guidata dal maresciallo Mirko Rogato. Carabinieri che ha posto l'attenzione, all'altezza di Contrada Covello, su una autovettura Citroen grigia che procedeva in direzione Sciacca. I due soggetti di Sciacca, entrambi con precedenti, sono stati arrestati e denunciato un minore. Alla alla vista della pattuglia hanno tentato di disfarsi di 150 grammi di hashish ma il tentativo è risultato vano grazie all'attenzione ed al pronto intervento dei militari.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU