Sciacca. Droga tra i banchi di scuola, rinvenute 23 dosi di hashish e marijurana

Immagine articolo: Sciacca. Droga tra i banchi di scuola, rinvenute 23 dosi di hashish e marijurana

Durante un'operazione di controllo antidroga presso l'istituto superiore "Don Michele Arena" a Sciacca, gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza, supportati da unità cinofile della questura di Palermo, hanno scoperto e sequestrato 23 dosi di hashish e marijuana già pronte per la vendita. I poliziotti hanno esaminato aule, palestre, bagni e corridoi, trovando la droga nascosta in vari nascondigli o abbandonata per terra.

Durante ulteriori perquisizioni, è stato trovato uno studente in possesso di altre due dosi di hashish, che è stato segnalato alla prefettura di Agrigento come consumatore di sostanze stupefacenti. L'intervento di controllo era stato sollecitato dalla dirigente scolastica che esprime la speranza che l'azione possa fungere da deterrente e promuovere uno stile di vita sano e libero dall'uso illegale di droghe.

La questura di Agrigento ha confermato che continueranno i controlli nelle scuole della regione per combattere il traffico di droga. Gli accertamenti per identificare i responsabili della droga trovata sono ancora in corso.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net