Sciacca, fermato uomo destinatario di un’ordine di carcerazione con passaporto falso. Arrestato dalla Polizia

Immagine articolo: Sciacca, fermato uomo destinatario di un’ordine di carcerazione con passaporto falso. Arrestato dalla Polizia

Nell’ambito di mirati servizi volti al contrasto dell’immigrazione clandestina, personale della Polizia di Stato di Sciacca fermava un cittadino straniero di origini libiche molto rassomigliante al destinatario di un’ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Palermo per il reato di ricettazione. Durante il controllo l’uomo esibiva un passaporto libico le cui generalità però non corrispondevano con quelle note alle forze dell’ordine. Gli agenti, insospettiti, decidevano di accompagnare lo straniero presso il Commissariato per approfondire gli accertamenti e dal rilievo delle impronte digitali emergeva che effettivamente si trattava del destinatario del provvedimento restrittivo.

L’uomo veniva quindi tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Sciacca dove sconterà una pena pari a 6 mesi di reclusione. A fine pena verrà valutata la regolarità della sua permanenza sul territorio nazionale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU