Sciacca. In fiamme il ristorante "Al Porticello" in località Stazzone. Sfiorata la tragedia durante lo spegnimento

Immagine articolo: Sciacca. In fiamme il ristorante “Al Porticello“ in località Stazzone. Sfiorata la tragedia durante lo spegnimento

Un vasto incendio si è propagato nel pomeriggio all'interno del ristorante-pizzeria "Al Porticello" di Sciacca, situato nei pressi del lungomare dello Stazzone. Sul posto i vigili del fuoco, che stanno provando a spegnere le fiamme.

Una grossa nuvola di fumo si è levata dall'immobile ed è visibile da diverse zone della città. Quello andato a fuoco è un manufatto indipendente, costruito in massima parte in legno, costruito negli anni Sessanta. 

Si è sfiorata la tragedia durante le operazioni di spegnimento delle fiamme. Improvvisamente è scoppiata una bombola del gas che, stando a quanto si apprende, appena pochi istanti prima era stata portata fuori dalla cucina da un vigile del fuoco, nel tentativo di garantire la sicurezza da possibili inneschi. La deflagrazione, caratterizzata da un forte boato, ha fatto schizzare la bombola verso l'alto per poi precipitare nuovamente sul terreno. Solo per un caso non ci sono stati danni alle persone. La Protezione civile del comune di Sciacca aveva già disposto l'evacuazione delle case vicine al ristorante. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy