Scontro auto-trattore. 5 i feriti, 4 saccensi e 1 menfitano

Immagine articolo: Scontro auto-trattore. 5 i feriti, 4 saccensi e 1 menfitano

Sono cinque le persone rimaste coinvolte in un incidente stradale che si è verificato questa mattina lungo la strada che da Sciacca conduce all’area del Belice, in contrada Carboj, e del quale abbiamo dato notizia in un articolo a parte. Una Ford Fiesta con a bordo quattro persone di Sciacca si è scontrata con un trattore alla cui guida c’era un agricoltore di Menfi. Nell’impatto, le due persone che erano sulla parte anteriore dell’auto sono rimaste incastrate.

Si tratta di una coppia di coniugi saccensi di 70 e 64 anni che sono stati trasferiti in ospedale. Nei sedili posteriori i loro due nipoti, entrambi rimasti illesi. Trasferimento in ospedale per le ferite riportate anche per l’agricoltore, un settantenne di Menfi.

Sul posto ad effettuare il recupero dei feriti e operare con le attrezzature specifiche, i vigili del fuoco di Santa Margherita Belice e di Sciacca. Per i soccorsi sanitari due ambulanze e un elisoccorso.

Fonte: www.corrieredisciacca.it

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU