Tentato furto in una casa di Sciacca, la polizia denuncia un quarantasettenne.

Immagine articolo: Tentato furto in una casa di Sciacca, la polizia denuncia un quarantasettenne.

Nell'ambito di programmati servizi di controllo del territorio, personale della Polizia di Stato di Sciacca ha deferito all'Autorità Giudiziaria G.L. di anni 47, per tentato furto in abitazione.  In particolare, a seguito di segnalazione giunta sulla sulla linea 112 , il personale di Polizia si recava nel centro storico di Sciacca in quanto poco prima un soggetto aveva tentato di forzare le alette della finestra di un'abitazione. 

Sul posto, non essendo più presente il malfattore, ai Poliziotti non rimaneva altro che effettuare la constatazione. La successiva attività investigativa consentiva di giungere all'autore del reato e di contestargli il reato commesso.  Continua incessantemente il controllo del territorio, d'intesa con la Questura di Agrigento.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU