Quattromani: mostra di pittura di Lia Calamia e Daniela Lucentini

Immagine articolo: Quattromani: mostra di pittura di Lia Calamia e Daniela Lucentini

Riprendono le mostre d'arte presso i locali di Xeniahome in via Garibaldi 17.  Il 16 ottobre alle 19 si inaugura la mostra "Quattromani"con le opere di Lia Calamia e Daniela Lucentini.  La mostra percorrerà anche un particolare momento artistico in cui le artiste hanno realizzato insieme la collezione "Stelle Arabe". Curatore della mostra e relatore è il critico Giacomo Sciaccotta. 

La mostra sarà aperta fino al 14 novembre dal martedì alla domenica dalle ore 17:30 alle 20:30 o su appuntamento. Per informazioni o prenotazioni chiamare il 339/5898056 o il 339/2213212.  L'evento si terrà nel rispetto delle correnti normative anti COVID.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net