Domani a Palermo una giornata di formazione per i Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Immagine articolo: Domani a Palermo una giornata di formazione per i Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Domani, Venerdì 14 dicembre, l’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della provincia di Agrigento, presso la propria sede in via Dante 117, ha organizzato un incontro sui Doveri professionali del Dottore Agronomo e del Dottore Forestale: Deontologia, Previdenza, Assicurazione, Fatturazione Elettronica, Formazione e Privacy.

L’evento si inserisce nel tema dell’evoluzione del ruolo delle professioni liberali e del loro rapporto con i grandi cambiamenti sociali, culturali ed ambientali dei nostri tempi.
Durante la giornata saranno affrontati i temi della Deontologia professionale, della Previdenza, ma anche quelli legati alle nuove responsabilità professionali, attraverso l’assicurazione dell’opera progettuale, della formazione ed aggiornamento continui, dell’applicazione delle norme sulla privacy e sui nuovi adempimenti legati alla fatturazione elettronica.

Si tratta di una grande giornata di formazione e di confronto che tende a fornire, ancor di più, ai Dottori Agronomi ed i Dottori Forestali nuovi strumenti di presenza nel territorio, con l’obiettivo di una sempre maggiore garanzia della tutela ed incolumità pubblica, attraverso la difesa del suolo e della biodiversità, della prevenzione civile e della sicurezza degli alimenti.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU