Arriva a Menfi lo "Zaino sospeso" dei Lions. Prodotti scolastici da donare alle famiglie più bisognose

Immagine articolo: Arriva a Menfi lo “Zaino sospeso“ dei Lions. Prodotti scolastici da donare alle famiglie più bisognose

Sta per iniziare la Scuola ed il LIONS Club Menfi promuove l’iniziativa “LO ZAINO SOSPESO”, una RACCOLTA SOLIDALE di MATERIALE SCOLASTICO per i bambini meno fortunati.

COME ADERIRE?

Basta recarsi nelle Cartolibrerie GI. & CO. e A-Z, che ringraziamo per la partecipazione, dove potrete scegliere e acquistare un qualsiasi Prodotto scolastico da donare: dalle matite, penne, gomme, ai quaderni e zaini o qualunque altro materiale utile per la scuola, anche usato purché sia in buone condizioni.

Troverete delle apposite scatole dove riporre il vostro Dono. Un piccolo gesto può fare la differenza

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net