Sabato 29 Luglio, di buon mattino, altre tre piccole strutture in legno hanno trovato la loro collocazione due in Contrada Fiori ed una in Contrada Cipollazzo, portando a 5 le istallazioni complessive.
Le citazioni, che si spera possano divenire motivo di riflessione per tutti, sono di Giovanni Verga ("Il mare non ha un paese nemmeno lui ed è di tutti quelli che lo stanno ad ascoltare di qua' e di là dove nasce e muore il sole"), di Robert Swan ("La più grande minaccia al nostro pianeta è la convinzione che lo salverà qualcun altro”) e di Cristoforo Colombo ("Il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni").
Il gruppo di lavoro attualmente, ha visto la collaborazione di Ivan Barreca, Gaspare Bonfiglio, Mauro Ciaccio, Enzo Ciulla, Nino Clemente, Maurizio Cutrano, Franco Gagliano, Calcestruzzi Errante e Ferramenta Mangiaracina.
Un ringraziamento particolare merita lu zu Niculinu Cutrano, che alla veneranda età di 90 anni, ha trovato la voglia di dare anche lui il suo contributo.