Menfi. 6 botti decorate: il circolo culturale "Il Cenacolo" lancia l'iniziativa "Adotta una botte"

Immagine articolo: Menfi. 6 botti decorate: il circolo culturale “Il Cenacolo“ lancia l'iniziativa “Adotta una botte“

In occasione della 2° edizione di "Menfi in Festa 2023", il circolo culturale "Il Cenacolo" propone il progetto "Adotta una botte", all'interno del quale, i membri dell'Associazione stessa mettono a disposizione la loro arte ed il loro tempo, decorando n. 6 botti gentilmente donate dalle Cantine Settesoli "Mandrarossa" per contribuire al decoro urbano della città di Menfi, invitando le varie attività commerciali ad adottare una botte, che verrà collocata nell'aria di ogni attività promotrice, impegnandosi nella cura e nella conservazione.

Tali botti verranno decorate con icononografie tipiche siciliane, con tema unico per le 6 botti e a libera interpretazione dell'artista.

L'adozione di ogni botte avrà un contributo minimo di Euro 50,00. Info : circ.cult.ilcenacolo@gmail.com o 348 4601073

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net