Menfi, alle 18e30 la presentazione del libro "La mafia nella mente"

Immagine articolo: Menfi, alle 18e30 la presentazione del libro “La mafia nella mente“

Oggi, Sabato 22 Giugno alle 18:30 al Maharia di Menfi, la F.I.D.A.P.A Sezione di Menfi presenta il libro di Lorenzo Messina "La mafia nella mente e altre storie di ordinaria follia". Interverranno, oltre all'autore, l'avvocato Accursio Gagliano e il giornalista Giuseppe Pantano.

Messina, psichiatra con 40 anni di esperienza, ha deciso di raccontare storie significative raccolte durante la sua carriera, soprattutto durante il lockdown del Covid. Laureato in Medicina a Bologna e specializzato in Psichiatria a Parma, ha lavorato in vari ruoli dirigenziali a Pesaro e Trapani, ed è stato consulente per diversi tribunali. Attualmente, dirige CTA Sentiero per la Vita e CTA New Life.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy