Menfi. Distribuiti numerosi etilometri dal Camper del Rotary contro l'alcolismo

Immagine articolo: Menfi. Distribuiti numerosi etilometri dal Camper del Rotary contro l'alcolismo

Con lo slogan “Un Soffio per la Vita, se bevo non guido”, il Rotary Distretto 2110 Sicilia e Malta, ha avviato la campagna di informazione e sensibilizzazione per il bere moderato e la guida sicura. Un progetto pensato e strutturato per i giovani, in grado di stimolare consapevolezza e competenza. Educare i giovani ad un consumo responsabile come norma sociale; far capire gli effetti della guida in stato di ebbrezza.

L’iniziativa, promossa dai Clubs Rotary, Rotaract, Interact di Menfi, in collaborazione con il Comune di Menfi ed il Commissariato della Polizia di Stato di Sciacca, ha avuto luogo, sabato scorso, presso la località balneare di Porto Palo a Menfi. Durante la serata sono stati distribuiti, ai ragazzi nei luoghi della movida, numerosi etilometri, usa e getta, stimolando tutti alla riflessione ed al divertimento consapevole. Testimonial d'eccezione, Giusy Buscemi, giovane attrice della fiction italiana e vincitrice della 73^ edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2012.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU