Menfi. Lunedì prossimo la presentazione del libro "Le Comunità a tavola – Dimmi come mangi…"

Immagine articolo: Menfi. Lunedì prossimo la presentazione del libro “Le Comunità a tavola – Dimmi come mangi…“

Lunedì prossimo, 28 AGOSTO 2023, con inizio alle ore 18.00, presso il Ristorante “La Sirenetta” di Porto Palo – Menfi (AG), avrà luogo la presentazione dell'interessante libro "Le Comunità a tavola – Dimmi come mangi...”, opera di Mario Montana, autore già conosciuto per le precedenti numerose pubblicazioni.

Il testo, facente parte della Collana del Centro Studi Scout Baden Powell di Agrigento, pubblicato da Armenio Editore, è stato realizzato grazie all’interessamento dell’IFSR (International Fellowship of Scouting Rotarians) e del suo Coordinatore Distrettuale Domenico Cacioppo.

L'inedita ed accattivante trattazione (centri siciliani, con storia locale e ricette tipiche) sarà presentata ed illustrata agli intervenuti alla serata, attraverso aneddoti e simpatiche quattro chiacchiere tra l'estensore del libro ed Enzo Baldacchino, amico e profondo conoscitore dell'autore per appartenere entrambi al mondo dello scautismo adulto cattolico.

Arricchiranno la serata, tra saluti istituzionali, convenevoli di benvenuto all'autore, agli ospiti ed ai presenti, nonché interventi di approfondimento, il citato Domenico Cacioppo, il Sindaco di Menfi, Vito Clemente, il Presidente Nazionale IFSR, Dino Bruno, la Presidente Rotary Club Menfi Belice Carboj, Margherita Cacioppo, il Magister del MASCI di Menfi 2, Gaspare Bonfiglio; l’editore, Antonino Armenio e le conclusioni di Massimo Franco, Presidente onorario IFSR.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy