Menfi. Sabato 5 un recital con musiche di Chopin e Beethoven. Al pianoforte il Maesto Anthony Ciacci

Immagine articolo: Menfi. Sabato 5 un recital con musiche di Chopin e Beethoven. Al pianoforte il Maesto Anthony Ciacci

Grande appuntamento musicale, sabato 5 maggio pv, alle 18,  presso la Biblioteca Comunale di Menfi. L'Istituzione Culturale Federico II di Menfi ha infatti organizzato un recital per pianoforte con musiche di Chopin e Beethoven. Allo strumento il Maesto Anthony Ciaccio, classe 1989, diplomato con il massimo dei voti presso il Conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo e con un  Master in Advanced Music Performance nella Escuola Superiore de Musica de Catalunya a Barcellona (ESMUC). Il Maestro Ciaccio, docente presso il centro musicale Skené di Sciacca e con un contratto con la casa discografica IMD Records, con la quale  pubblicherà due album dal 2018, calca da anni, con successo, importanti palcoscenisci italiani ed europei. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU