Menfi. Sabato il "Gran Galà della Cultura - Donne oltre il tempo", un omaggio a tutte le donne di ogni tempo

Immagine articolo: Menfi. Sabato il “Gran Galà della Cultura - Donne oltre il tempo“, un omaggio a tutte le donne di ogni tempo

L’Istituzione Culturale Federico II invita tutti all’appuntamento con il “Gran Galà della Cultura” che avrà luogo, sabato 16 marzo 2024 alle ore 21.00, tra l’Auditorium della Biblioteca Comunale e il Palazzo Pignatelli di Menfi. 

La serata, condotta dal giornalista Toni Fisco, ha per titolo “Donne oltre il tempo”, sarà un omaggio a tutte le donne di ogni tempo in un raffinato mix di performance artistiche che faranno vivere momenti di grande emozione tra passato e presente. 

Durante la manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, verrà presentato il nuovo Consiglio d’Amministrazione che vede presidente, e vicepresidente, per il terzo mandato, rispettivamente Gioacchino Mistretta e Margherita Ocello, coadiuvati dai consiglieri: Accursio Alesi, Margherita Alonge, Rosanna Cirafisi, Pippo Graffeo, Maria Mirabile, Ignazio Perrone e Nino Sanzone.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net