Menfi. VIDEO. Dopo 12 anni torna il Presepe Vivente in C.da Cinquanta. L'animazione a Natale, il 1° e il 6 Gennaio

Immagine articolo: Menfi. VIDEO. Dopo 12 anni torna il Presepe Vivente in C.da Cinquanta. L'animazione a Natale, il 1° e il 6 Gennaio

Il giorno dell'Immacolata, in contemporanea con l'albero della Piazza, si è accesa anche la grande stella del PRESEPE di CONTRADA CINQUANTA, che torna dopo 12 anni. Lo storico presepe sarà animato con i personaggi il 25 e il 26 dicembre, a capodanno e il 6 Gennaio in occasione dell'Epifania.

"Un ringraziamento speciale va alla famiglia Interrante per avere accolto con entusiasmo la richiesta dell'Amministrazione di fare rivivere lo storico presepe. - scrive il sindaco di Menfi, Vito Clemente, che ha anche pubblicato un video su Facebook - Il grande Baldo (83 anni) è felice e noi lo siamo per lui e con lui. Menfi rivive anche con le sue tradizioni". Ha concluso il sindaco.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net