Sgarbi: "Ieri sera sono stato a Menfi". Il Sottosegretario alla cultura stregato da Palazzo Planeta


Vittorio Sgarbi è stato in visita a Menfi. Accolto dai membri dell'amministrazione comunale, il critico d'arte, Sottosegretario di Stato al Ministero della cultura nel Governo Meloni, ha visitato Palazzo Planeta e Palazzo Pignatelli.

Sgarbi ha scritto su Facebook: "Ieri sera sono stato a Menfi (Agrigento) nello storico Palazzo Planeta, nel cui cortile vi è una straordinaria bouganville centenaria che da sola vale la visita.

In questo settecentesco Palazzo nel cuore della cittadina un gruppo di giovani imprenditori, ideatori del “Maharìa”, anima le serate tra arte, libro e cibo, simbolo di una Sicilia operosa e illuminata."

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net