Svolto il caminetto organizzato dal Rotary Club di Menfi sul tema "Parliamo di Rotary: cos'è l'Azione Professionale"

Immagine articolo: Svolto il caminetto organizzato dal Rotary Club di Menfi sul tema “Parliamo di Rotary: cos'è l'Azione Professionale“

Ieri sera, presso Maharia palazzo Planeta, si è svolto un’interessante caminetto organizzato dal Rotary Club di Menfi sul tema "Parliamo di Rotary: cos'è l'Azione Professionale".

Relatore il socio e presidente della commissione distrettuale "Azione Professionale" PDG Giuseppe Raffiotta.

Un incontro molto interessante che ha sollevato anche tanti spunti di riflessione. L’etica rotariana, ha ricordato Raffiotta, è magistralmente sintetizzata dalla famosa prova delle quattro domande che ogni rotariano dovrebbe farsi.

Ciò che penso, dico o faccio risponde a verità?
E’ giusto per tutti gli interessati?
Promuoverà buona volontà e migliori rapporti di amicizia?
Sarà vantaggioso per tutti gli interessati?

La Prova delle quattro domande serve da guida deontologica che i Rotariani possono usare per i loro rapporti personali e professionali.

Al termine dell'interessante relazione sono stati consegnati ai nuovi affiliati alla Fellowship of Scouting Rotarians fazzolettoni e spille.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net