Montevago. Grande partecipazione per lo spettacolo “Nella magia della fiabe”. Il Video

Immagine articolo: Montevago. Grande partecipazione per lo spettacolo “Nella magia della fiabe”. Il Video

Grande partecipazione di pubblico per lo spettacolo “Nella magia della fiabe”, della Savatteri Produzioni, ispirato ai classici della Walt Disney, andato in scena nella piazza dell’antica cattedrale di Montevago tra i ruderi del terremoto del ’68. In scena, nel musical scritto e diretto da Marco Savatteri, quindici artisti che hanno dato vita ad una storia intrigante e divertente, tra coreografie, canti corali e le più belle musiche Walt Disney. "E’ stata una grande emozione vedere tanti bambini divertirsi durante lo spettacolo" ha dichiarato il sindaco di Montevago, Margherita La Rocca Ruvolo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy