La sambucese Anita Cacioppo riceverà il titolo di Alfiere del Lavoro

Immagine articolo: La sambucese Anita Cacioppo riceverà il titolo di Alfiere del Lavoro

Anita Cacioppo, una studentessa di 18 anni di Sambuca di Sicilia, riceverà il titolo di Alfiere del Lavoro da parte del presidente della Repubblica Sergio Mattarella a ottobre. Questo prestigioso riconoscimento, organizzato annualmente dalla Federazione nazionale dei Cavalieri del Lavoro, viene assegnato a giovani eccellenti in rappresentanza di varie regioni italiane. Anita, che si è diplomata con il massimo dei voti al Liceo classico "Tommaso Fazello" di Sciacca quest'anno, rappresenterà la Sicilia tra i 25 giovani talenti italiani premiati. La sua dedizione e impegno negli studi le hanno permesso di raggiungere questo straordinario risultato. Anita ha deciso di continuare la sua formazione all'università di Palermo, dove studierà Lettere classiche.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net