Santa Margherita di Belìce: caminetto rotariano su Sisma 1968

Immagine articolo: Santa Margherita di Belìce: caminetto rotariano su Sisma 1968

Si è tenuto sabato 23 giugno, presso il Museo della Memoria di Santa Margherita di Belìce, il caminetto serale con consorti ed ospiti, organizzato dal Rotary Club di Menfi, dal titolo “50° Anniversario del Sisma 1968…tra ricordi e realtà!!” La serata, aperta dal Presidente del Club, Enrico Vetrano, ha visto i saluti del Sindaco Franco Valenti e gli interventi di Giuseppe Neri “Dinamiche dell’evento tellurico: aspetti geotecnici del suolo”, Antonino Bondì “La cronaca raccontata…” e Lilla Marino “I segni del dramma”.

Ospiti della serata gli amici rotariani del Club di Ribera. Grande il consenso espresso dai presenti che hanno a lungo ripetutamente apprezzato e applaudito. Al termine del caminetto, nel giardino del Gattopardo, graditi assaggi di prodotti tipici del territorio al ritmo di musica anni 70-80 dei CAFE’ vocal group, per tutti i partecipanti.


RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU