Università, visita alla sede del Polo Mediterraneo di Santa Margherita di Belìce

Immagine articolo: Università, visita alla sede del Polo Mediterraneo di Santa Margherita di Belìce

Giovedì scorso, 26 ottobre 2023, al Polo Mediterraneo, polo di studio universitario accreditato, ha avuto luogo la visita di una delegazione dell’Università eCampus di Novedrate-Milano. La delegazione, rappresentata dal dottor Vincenzo Diano, componente il Consiglio di Amministrazione di eCampus e dal dottor Gabriele Bacchi dirigente amministrativo, ha voluto presentarsi personalmente presso la sede operativa per ribadire l’attenzione dell’Ateneo Telematico verso il Polo Mediterraneo. L’incontro è iniziato con una visita presso la sede operativa del Polo, dove la delegazione è stata ricevuta dal Presidente dottor Domenico Cacioppo e dalla Responsabile della Didattica dottoressa Vita Di Campo.

L’incontro - ha sottolineato il presidente del Polo Mediterraneo Domenico Cacioppo - è stata un’ulteriore occasione di confronto sui progetti e sui percorsi che possono essere sviluppati con l’Università eCampus di Milano. Prosegue dunque lo stretto rapporto di collaborazione tra il Polo e l’Ateneo eCampus che ringraziamo per questi momenti di incontro con il nostro polo universitario”. Nell’occasione sono state tracciate le linee di sviluppo del prossimo anno accademico ed i nuovi corsi di laurea già approvati. La delegazione ha ringraziato per l’accoglienza ricevuta, si è complimentata per il lavoro svolto e ribadito la stima e disponibilità che ci lega. Del resto il ruolo che il Polo Mediterraneo riveste sui territori della Valle del Belìce nella Sicilia Occidentale è un ruolo sociale molto importante.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net