Menfi. Comitato Acqua Pubblica a nuova Amministrazione: "Ci attende sfida impegnativa"

Immagine articolo: Menfi. Comitato Acqua Pubblica a nuova Amministrazione: “Ci attende sfida impegnativa“

Il Comitato Civico per l'Acqua Pubblica, Gestione Diretta, ha augurato un proficuo e tenace lavoro al nuovo Sindaco di Menfi Vito Clemente, alla Giunta e all'intero Consiglio Comunale.
Il Comitato, "consapevole della impegnativa sfida che ci attende per difendere ancora una volta la Gestione Diretta dell'acqua a Menfi", ha assicurato la propria incondizionata e puntuale collaborazione alla nuova Amministrazione.
"Siamo certi - Scrivono Gaspare Bonfiglio e Paolo Campo - nella pluralità dei ruoli assegnati dal popolo sovrano in occasione delle elezioni del 28 e 29 Maggio, sarà unita per difendere un bene comune: L'ACQUA".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net