Macchina organizzativa in moto per l’evento: ”Silent Vibes”(in inglese vibrazioni silenziose), in programma a Castelvetrano per il prossimo 19 ottobre 2019, con inizio alle ore 22,30, presso il Capitol (via Bonsignore 24). Sarà questo il primo locale in Sicilia che avrà a disposizione in esclusiva il nuovo format: ”Social Silent Disco”. “In pratica centinaia di persone riunite in sala-spiegano gli esperti in materia-connesse alla stessa frequenza, possono intervenire fra loro a ritmo di musica e nel contempo scambiarsi chat per fare subito nuovi incontri e conoscenze”. La caratteristica dell’evento è che tutti i partecipanti potranno avere l’opportunità di ascoltare in “silenzio” tre diversi generi di musica, in “cuffia”.
Quindi niente altoparlanti ma solo cuffie wireless o auricolari. Il 19 ottobre sera opereranno alla consolle i tre dj: Mario Cecè(House Music),Nino Star (commerciale),DJ Atria (Reggaeton). IL “Silent Vibes” di Castelvetrano è organizzato da Events&Wedding Planner di Assunta Carlino. Donna imprenditrice “vulcanica, dinamica, sempre in prima linea nell’organizzazione, con estrema professionalità e stile, di particolari “eventi”. Con lei collaborerà per l’evento Silent Vibes: Emanuele Sammartano, responsabile Silent Emotion Sicilia.
“L’evento che presenteremo-evidenzia Assunta Carlino- assume inoltre una caratura di forte difesa ambientale. Il nostro locale infatti trovandosi in pieno centro storico ospitando il Silent Vibes si porrà come valido e efficace strumento contro l’inquinamento acustico”.
Per info gli interessati potranno chiamare ad Assunta Carlino:320-7426424.