Venerdì prossimo presso l'Auditorium della Rai, presentazione del libro “La bellezza è un aquilone”

Immagine articolo: Venerdì prossimo presso l'Auditorium della Rai, presentazione del libro “La bellezza è un aquilone”

La bellezza è un aquilone” Il libro ( Angelo Mazzotta editore) a più voci sulla bellezza sarà presentato venerdì prossimo alle ore 17,30 all’Auditorium della Rai. Interverranno Maria Giambruno che ha curato la manifestazione, Toto Cordaro, Tanino Bonifacio, Nicola Cascio Ingurgio, Olivia Flaim, Justina Malinowska.

A moderare i lavori Franco Nuccio dell’Ansa di Palermo. A proporre la lettura di alcuni brani con sottofondo musicale del pianoforte di Franco Calcara, Matilde La Placa e Daniela La Puma. Il libro, attraverso brevi saggi, propone alcune esperienze utili a riconoscere le diverse espressioni della bellezza, indicando anche una possibile via per la felicità.

Tutti noi, come aquiloni, siamo nati per librarci nell’aria ma talvolta ci incastriamo nelle siepi della vita e il filo che governa i nostri movimenti ci impedisce di seguire il vento e assecondare le correnti dell’anima. È in questi momenti che il libro si rivelerà un prezioso volano per alzarsi oltre le nuvole e riuscire a vedere la luce del sole e la bellezza dell’universo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU