Gibellina, nuovo libro per lo scrittore locale Salvatore Capo

Immagine articolo: Gibellina, nuovo libro per lo scrittore locale Salvatore Capo

Nuova pubblicazione per lo scrittore di Gibellina Salvatore Capo. E’ infatti uscito il suo volume: ”La Fisica dello Spirito”, edito dalle Edizioni Segno di Udine. “Perché e come lo Spirito genera materia e avvengono miracoli, bilocazioni, visioni di defunti con un corpo, casi di poltergeist e fenomeni medianici”. Tutti fenomeni che vengono affrontati e spiegati in modo unitario nell’opera. I miracoli, le bilocazioni e altri fenomeni straordinari hanno riguardato anche i santi e i mistici di ogni tempo.

Molti li negano perché violerebbero le leggi della natura.”Questo libro-dice l’autore-dimostra che sono possibili, perché non violano le leggi della fisica e avvengono a partire dalla realtà spirituale divina”. Il libro spiega come un “nostro caro che abbiamo perso possa essere effettivamente visto e che la sua voce venga udita o venga registrata nei casi di trans- comunicazione strumentale”.Il libro sarà presentato a Salemi (Baglio Borgesati) il 16 dicembre 2018 alle ore 17.

Sarà presente, oltre l’autore, anche Giorgio Cozzi, presidente Associazione Italiana Scientifica di Metapsichica.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU