Cambiano le regole per gli spettacoli che ospitano fino a mille spettatori in Sicilia, Pace: "Iter più snelli favoriscono l'economia"

Immagine articolo: Cambiano le regole per gli spettacoli che ospitano fino a mille spettatori in Sicilia, Pace: “Iter più snelli favoriscono l'economia“

Procedure più veloci per l'organizzazione degli spettacoli che ospitano fino a mille spettatori in Sicilia. Grazie al decreto regionale approvato oggi all'Ars, che trasferisce alle amministrazioni comunali le funzioni di polizia amministrativa previste dal Testo Unico delle leggi di pubblica sicurezza, snelliamo il sistema, consentendo, così, agli operatori del settore la possibilità di organizzare velocemente le iniziative, senza farraginosi iter burocratici. Dobbiamo sburocratizzare quando possibile la Sicilia, per dare impulso alla nostra economia". Lo dichiara l'On. Carmelo Pace, capogruppo DC all'Ars.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy