Conviviale di Natale: Chiara Di Prima 'socio Onorario' del Rotary di Menfi

Immagine articolo: Conviviale di Natale: Chiara Di Prima 'socio Onorario' del Rotary di Menfi

Sabato 22 dicembre 2018, nella splendida location offerta da 'Il Vigneto Resort', a Porto Palo di Menfi, ha avuto luogo la tradizionale festa degli auguri di Natale del Rotary, Rotaract e Interact Clubs Menfi Belìce-Carboj. In un’atmosfera natalizia autentica, i soci del Club hanno passato insieme importanti e significative ore all’insegna dell’affiatamento e del service. Presente, oltre a numerosi ospiti ed ai ragazzi partecipanti al programma scambio giovani, la Rappresentante Distrettuale dell'Interact 2110 Sicilia e Malta, Maria Virginia Pitari. La serata ha segnato la chiusura delle attività rotariane prima della pausa invernale, ed ha offerto una speciale occasione di ritrovo per i membri del Club e le loro famiglie.

Durante la serata ha avuto luogo la cerimonia di ammissione di nuovi soci: Michele Sparacino e Silvia Mulè. Inoltre, Chiara Di Prima, Dirigente Scolastico e Presidente regionale UCIIM Sicilia è stata insignita dell'onorificenza di 'socio Onorario' del Rotary Club Menfi Belìce-Carboj. La nomina è avvenuta a margine della conviviale con la seguente motivazione: “Alla Dottoressa Chiara Di Prima, Dirigente Scolastico e Presidente regionale UCIIM Sicilia per la professionalità e competenza dimostrata, per l'entusiasmo travolgente e la passione che traspare in tutte le attività che la vedono coinvolta, divenendo esempio per le giovani generazioni".

La serata, allietata dal gruppo 'Cantu e Cuntu', si è conclusa con la distribuzione di un dono natalizio a tutti i partecipanti da parte del presidente Nino Mulè.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU