Emozioni Natalizie a Menfi. Gli alunni della S. Bivona si esibiscono per sostenere un parco giochi in ricordo di Gioele

Immagine articolo: Emozioni Natalizie a Menfi. Gli alunni della S. Bivona si esibiscono per sostenere un parco giochi in ricordo di Gioele

Domani, martedì 19 dicembre, il Lions Club Menfi, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Santi Bivona Menfi, si appresta ad incantare la comunità con un evento commovente chiamato "Emozioni Natalizie". Questo evento promette di essere una giornata ricca di solidarietà, con mercatini di Natale e spettacoli natalizi, tutti con un nobile scopo: raccogliere fondi per la costruzione di un parco giochi dedicato al piccolo Gioele.

Dalle prime ore del mattino il Centro Civico farà da palcoscenico ai piccoli alunni della Santi Bivona, che con i propri spettacoli intratterranno i propri genitori:

Si comincia alle 09:30, e fino alle 12:30, con i bimbi più piccoli che intoneranno le canzoni di Natale. Dalle 15:30 alle 19:30 toccherà agli alunni della scuola primaria. Dalle 19:30 fino alle 20:30 agli alunni delle scuole medie.

 

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net